Un aiuto concreto (2023)

E’ partito stamattina dalla Pubblica Assistenza di Torrita di Siena un equipaggio di protezione civile in direzione Forli per portare un aiuto “concreto” alle popolazioni colpite dall’alluvione delle scorse settimane.
I nostri due Volontari e il veicolo del Gruppo di Protezione Civile si metteranno a disposizione del “Responsabile del campo” e si aggiungeranno al contingente che #anpas ha schierato nelle zone alluvionate.
La Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, appartenente ad Anpas, è parte del sistema di Protezione Civile, ed è impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza accanto alla popolazione dei territori colpiti. Molte persone purtroppo hanno subìto gravi perdite e i Volontari in prima linea, tra i quali i nostri, stanno letteralmente dando risposte alle enormi necessità che l’Evento sta chiedendo.
#pubblicaassistenzatorritadisiena #pubblicaassistenza #anpas #protezionecivile #emiliaromagna #unaiutoconcreto #sempreinmezzoallagente #nonmeritòdinascerechivissesolperse #torritadisiena
Se anche tu vuoi diventare un Volontario della Pubblica Assistenza di Torrita di Siena e sapere come mettere un po’ del tuo tempo a disposizione della Comunità o anche solo per informazione ti puoi recare presso la nostra Sede in Piazza Giovanni Falcone, 7 o contattare il n. 0577 68 71 11.
Fai la DIFFERENZA! Unisciti a noi!