Il saluto del Presidente uscente Clode Grazi

Finito il mandato amministrativo, Clode Grazi si congeda dalla carica di Presidente della Pubblica Assistenza. Le sue parole di ringraziamento per quanto fatto e di augurio per il futuro.

Il saluto del Presidente uscente Clode Grazi

6 Luglio 2021
presidente-1200x659.jpg

Torrita di Siena, 6 luglio 2021

Ieri sera, presso la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, il nuovo Consiglio ha eletto il nuovo Presidente, vice Presidente, segretario e cassiere. Le altre cariche verranno date nei prossimi giorni.
Buon lavoro a tutti!
Come Presidente “uscente” voglio ringraziare tutto il vecchio Consiglio, i dipendenti, i volontari, tutti i torritesi e montanini, un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale con la quale abbiamo e vogliamo sempre avere una collaborazione costante.
Un ringraziamento speciale va anche al più umile cittadino che in questo periodo di pandemia ci ha fatto sentire l’affetto verso la nostra Associazione anche con un semplice grazie.
Ho fatto circa 8 anni di presidenza superando più o meno le difficoltà del momento, ma di una cosa posso essere fiero: aver fatto SEMPRE, insieme al mio Consiglio, scelte che portassero benefici all’Associazione.
Auguro al nuovo Consiglio il meglio e chiedo a tutti i torritesi e montanini di aiutare le associazioni come la nostra perché oramai siamo rimasti l’ultimo baluardo disponibile, H24, che quando chiami ti risponde una voce vera e non registrata che ti fa pigiare tanti numeri per poi non aver parlato con nessuno.

Personalmente adesso darò una mano in Associazione come umile volontario, spero che tanti torritesi e non solo mi possano seguire.

VIVA LA PUBBLICA ASSISTENZA DI TORRITA DI SIENA

😊.

Clode Grazi


SE POSSIAMO, LO FACCIAMO





SE POSSIAMO, LO FACCIAMO




0577 68 71 11


Chiamaci se hai bisogno dei nostri servizi, per prenotare un appuntamento o per ogni informazione.


112 NUMERO UNICO EMERGENZA 24/7

Se hai un’emergenza di qualsiasi tipo, chiama la Centrale Unica di Risposta al numero 1️⃣1️⃣2️⃣.




Copyright by Pubblica Assistenza Torrita di Siena 2023.

Cod. Fis. 90000170523 . Tutti i diritti riservati.



Copyright by BoldThemes 2018. All rights reserved.