Ieri sera, presso la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, il nuovo Consiglio ha eletto il nuovo Presidente, vice Presidente, segretario e cassiere. Le altre cariche verranno date nei prossimi giorni.
Buon lavoro a tutti!
Come Presidente “uscente” voglio ringraziare tutto il vecchio Consiglio, i dipendenti, i volontari, tutti i torritesi e montanini, un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale con la quale abbiamo e vogliamo sempre avere una collaborazione costante.
Un ringraziamento speciale va anche al più umile cittadino che in questo periodo di pandemia ci ha fatto sentire l’affetto verso la nostra Associazione anche con un semplice grazie.
Ho fatto circa 8 anni di presidenza superando più o meno le difficoltà del momento, ma di una cosa posso essere fiero: aver fatto SEMPRE, insieme al mio Consiglio, scelte che portassero benefici all’Associazione.
Auguro al nuovo Consiglio il meglio e chiedo a tutti i torritesi e montanini di aiutare le associazioni come la nostra perché oramai siamo rimasti l’ultimo baluardo disponibile, H24, che quando chiami ti risponde una voce vera e non registrata che ti fa pigiare tanti numeri per poi non aver parlato con nessuno.
Personalmente adesso darò una mano in Associazione come umile volontario, spero che tanti torritesi e non solo mi possano seguire.
VIVA LA PUBBLICA ASSISTENZA DI TORRITA DI SIENA
.
Clode Grazi